SERIE B/2 FEMMINILE
La seconda giornata del prestigioso torneo nazionale vedeva impegnata la Margutta Litorale in Volley contro il VBC Viterbo, squadra anch’essa neopromossa come le civitavecchiesi. La Margutta riesce a recuperare due volte lo svantaggio, ma alla fine cede al tie break, peraltro molto combattuto e terminato 16-14 a favore della compagine viterbese. Per la cronaca, i set hanno avuto i seguenti parziali: 28-26, 22-25, 25-16, 21-25 e 16-14.
Dopo il primo punto conquistato in campionato, la Margutta dovrà cominciare a pensare fin da subito alla prossima gara casalinga contro l’Andrea Doria Tivoli che la precede di un solo punto in classifica.
SERIE D FEMMINILE
Epilogo opposto invece in Serie D, dove le giovanissime atlete di Mister Taranta espugnano seppure al cardiopalma il campo del VBC Viterbo e riportano in parità il risultato del doppio confronto. Sotto di due set a zero, le rossoblù si risvegliano dal torpore, iniziano a sbagliare di meno e rimontano lo svantaggio per poi portare a casa due preziosissimi punti per la classifica finale. I parziali sono stati 25-22, 25-22, 19-25, 22-25 e 15-17.
Con questa vittoria il sestetto civitavecchiese si porta a 4 punti totali, e nel prossimo turno affronterà il Volley Anguillara al Palazzetto per consolidare la propria posizione nella parte alta della classifica.