I DIVISIONE FEMMINILE
Prosegue a ritmo incalzante il cammino del sestetto rossoblù allenato da Mister Mancini, che trova la vittoria contro la Civitavecchia Volley, in una partita che si è rivelata più ostica del previsto ma che alla fine ha visto spuntare le nostre atlete per 3 a 1. Tante le presenze rossoblù nelle due squadre, in virtù del progetto nato quest’anno con la Civitavecchia Volley, ma in campo tutte le giocatrici hanno. dato il massimo senza risparmiarsi. Il primo set va alla Civitavecchia Volley per 27-25, poi le aspine prendono le misure e seppure combattendo punto a punto riescono a vincere gli altri 3 set per 25-23, 25-22 e 25-17. Domenica prossima ancora un turno casalingo per le rossoblù che affrontano, in un match sulla carta abbordabile, la Ceramica Scarabeo Civita Castellana.
UNDER 18 MASCHILE REGIONALE
Trasferta con sconfitta per il Delta Volley Tuscania, che nel campionato di categoria regionale impatta contro il Volley Life Viterbo, uscendo sconfitta per 3 a 1. La formazione ospite porta subito a casa il primo set per 21-25, ma poi cede il secondo per 25-17. Molto combattuti gli ultimi due set che vanno al sestetto viterbese per 26-24 e 25-23. Con questa sconfitta i gialloblù occupano l’ultimo posto della graduatoria e nel prossimo turno casalingo dovranno vedersela contro la temibile Roma 7 Volley.
UNDER 16 FEMMINILE REGIONALE
Le rossoblù di Mister Taranta, impegnate sul campo della corazzata Volley Friends, sfoderano una buona prestazione e riescono a mettere in difficoltà la blasonata compagine romana. Dopo i primi due set vinti agevolmente dalle padrone di casa con i parziali di 25-18 e 25-15, le giovani aspine iniziano a macinare il proprio gioco e portano a casa il terzo set per 21-25. Il quarto set è veramente combattuto, con scambi interminabili che alternativamente vanno all’una o all’altra squadra. Solo una piccole dose di sfortuna leva dalle mani delle civitavecchiesi il quarto set, che si conclude 25-23 per il Volley Friends. Il prossimo turno si prospetta come un fondamentale scontro diretto, in quanto tra le mura amiche del Palazzetto, si terrà la sfida contro l’Omia Volley.
UNDER 16 MASCHILE PROVINCIALE
Il Team Volley Lago batte i rossoblù per 3 a 0 con i parziali di 25-20, 25-11 e 25-16, portandosi ad una sola lunghezza dai civitavecchiesi. Domenica prossima, al Palazzetto, i nostri portacolori affronteranno la Polisportiva Tuscania, terza a sole due lunghezze dalla nostra squadra.
UNDER 16 FEMMINILE ELITE
Restano ancora all’asciutto le rossoblù di Mister Sagnotti che impattano in trasferta contro il Volley Anguillara. 3 a 0 il risultato finale con i parziali di 25-17, 25-18 e 25-20. Giovedì 29 le giovani aspine saranno impegnate al Palazzetto nel derby contro l’ASD Civitavecchia Volley.